Logo Mail Logo Facebook Logo Twitter

Convenzioni e consulenze

Per venire incontro alle esigenze dei traduttori editoriali, Strade-Slc ha sviluppato una serie articolata di offerte e servizi che riguardano tutta la sfera professionale. Particolare attenzione è stata prestata  all’esigenza di tutela sul piano assistenziale.

Di seguito l’elenco delle convenzioni e dei servizi cui è possibile accedere.

  • Carta dei Servizi CGIL
  • Mutua Elisabetta Sandri: piano sanitario integrativo ad adesione volontaria dalle condizioni particolarmente vantaggiose, concepito per le esigenze dei traduttori editoriali e stipulato con la società di mutuo soccorso Insieme Salute. Per maggiori informazioni potete scaricare i pdf dei tre piani stipulabili (base, plus o ridotto), il confronto tra i tre oppure consultare direttamente la sezione Mutua Elisabetta Sandri.
  • Vademecum legale e fiscale per traduttori editoriali e operanti in  diritto d’autore per altri committenti: un quadro chiaro ed esaustivo sulla complessa normativa vigente, con esempi di notule e contratti. I tesserati hanno diritto a ricevere gratuitamente la versione aggiornata. Per maggiori informazioni consultare la sezione Vademecum.
  • Servizio di consulenza fiscale. La consulenza è riservata ai titolari di solo codice fiscale (persone fisiche); le partite iva non possono essere assistite da questo servizio.

 

Patrocinî: Strade-Slc non concede il proprio patrocinio ad alcuna iniziativa di carattere formativo organizzata da agenzie o service editoriali i cui clienti finali siano editori commerciali. Le richieste di patrocinio a eventi di carattere culturale, legati a letteratura e traduzione e senza scopo di lucro, vanno invece indirizzate a StradeLab, segreteria.lab [at] traduttoristrade.it

Cerca nel sito

Loading

Sezione di

Logo CGIL SLC

Strade è membro di

Logo Consulta del Lavoro professionale CGIL
Logo CEATL

Risorse utili

Link utili
Il glossario dell'editoria

Seguici su Facebook