Logo Mail Logo Facebook Logo Twitter

Lavoro dignità uguaglianza – Manifestazione nazionale – 25.10.2014

pubblicato il in Eventi

Screen Shot 2014-10-15 at 11.28.31

STradE, il Sindacato Traduttori Editoriali, aderisce e partecipa alla manifestazione del 25 ottobre 2014 organizzata dalla Cgil, con partenza alle ore 9.30 da piazza della Repubblica e piazzale Ostiense a Roma, vista la piattaforma tesa all’inclusione dei lavoratori atipici e creativi.

Ecco la lettera del segretario SLC Massimo Cestaro alle lavoratrici e ai lavoratori, per «una risposta forte e autorevole per riaffermare il valore della rappresentanza di milioni di cittadini … gli occupati, i precari, i disoccupati»; ecco l’appello della Consulta delle Professioni CGIL, cui partecipa anche Strade, per «una piattaforma fondata sulla drastica riduzione della precarietà e sull’estensione dei diritti e delle tutele a tutto il mondo del lavoro»; ed ecco la lettera del segretario generale CGIL Susanna Camusso, affinché noi tutti «…facciamo sentire la nostra voce, schierandoci dalla parte del lavoro».

Dato il carattere nazionale della manifestazione, invitiamo tutti i colleghi che volessero parteciparvi a farlo senz’altro, e a rendersi riconoscibili: a tutti gli iscritti sarà indicato il punto dove trovare Strade e le sue nuovissime T-shirt con logo da indossare per il corteo. Dopo di che la nostra delegazione – che vanterà la presenza di ben due trampoliere – si unirà alle rappresentanze delle altre categorie di autonomi riunite sotto le insegne di SLC per partire con la testa del corteo. Il 25 ottobre in piazza per un lavoro e un Paese più giusto Strade c’è.

Commenta!

cerca nel sito


Strade è sezione di

Logo CGIL SLC

Strade è membro di

Logo Consulta del Lavoro professionale CGIL
Logo CEATL

Strade su Facebook

StradeLab è partner del