Logo Mail Logo Facebook Logo Twitter

nuovo piano sanitario integrativo per i soci di STRADE

pubblicato il in Comunicati 2012

I soci di STRADE avranno con il 2013 una nuova opportunità di assistenza sanitaria mutualistica. Concordato con Insieme Salute il nuovo piano sanitario Plus che si aggiunge a quello in vigore dal novembre 2011.

Il nuovo piano della convenzione Elisabetta Sandri, denominato Plus, risponde all’esigenza di avere a disposizione una tutela più completa. Inoltre, viste le preoccupanti notizie sulla sanità pubblica, riportate anche dallo stesso Presidente del Consiglio, ci sembra quanto mai opportuno mettere a disposizione nuove assistenze.
La formula Base rimane ovviamente attiva.
Il Piano Plus comprende tutto quanto è previsto nel Base migliorando alcune assistenze ed aggiungendone di nuove. Vi è inoltre la possibilità di far aderire i propri familiari con tutele proprie. Possono aderirvi i soci e gli associati di STRADE.

I soci già iscritti alla formula Base della convenzione “Elisabetta Sandri” possono richiedere il passaggio alla nuova formula con comunicazione da inviare a Insieme Salute al più presto e comunque entro il 31 dicembre. Il passaggio da una formula all’altra non è possibile durante l’anno, ma solo con decorrenza dal 1° gennaio di ogni anno.

Per aderire la prima volta alla convenzione Elisabetta Sandri, con la formula Base o Plus, scrivere a
mutuo-soccorso@traduttoristrade.it

Mutua Elisabetta Sandri – Regolamento formula Plus

Mutua Elisabetta Sandri – Confronto Piano Base- Piano Plus

Commenta!

cerca nel sito


Strade è sezione di

Logo CGIL SLC

Strade è membro di

Logo Consulta del Lavoro professionale CGIL
Logo CEATL

Strade su Facebook

StradeLab è partner del